“Acqua degli Dei” è alla ricerca della prossima commessa – responsabile punto vendita per il concept store di Tropea in Calabria.
QUALI SONO LE ATTIVITA’ DA SVOLGERE?
– Presentare il brand, il concept e i prodotti;
– Fornire un servizio e una vendita assistita al cliente;
– Mantenere lo store costantemente assortito e curato;
– Gestire l’allestimento e il layout dello store;
– Partecipare al raggiungimento degli obiettivi di vendita;
– Fidelizzare i clienti e reperire i dati attraverso moduli preposti;
– Inviare i report di vendita, gestire il registro dei corrispettivi e la cassa;
QUALI SONO I REQUISITI RICHIESTI ALLA CANDIDATA IDEALE?
– Ha precedenti esperienze nella vendita
– Ha una fluente conoscenza della lingua italiana;
– Conosce l’inglese e preferibilmente anche la lingua tedesca;
– Accoglie, sorride ed è predisposta ad interagire con i clienti
– Possiede una naturale attitudine all’ascolto, alla mediazione e al lavoro di gruppo;
– Ha capacità di analisi e problem solving operativo;
– Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative;
– Serietà, responsabilità, capacità organizzativa.
COSA OFFRIAMO?
– Contratto di assunzione da metà Aprile a fine Ottobre a tempo determinato con eventuale proroga;
– Incentivi sulle vendite;
– Possibilità di crescita poiché azienda in espansione;
PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE
E’ previsto un periodo di affiancamento e formazione per acquisire le competenze e gli strumenti necessari per un’autonoma ed efficace gestione della propria mansione lavorativa.