fbpx

Arrivano ULISSE e CANTO DELLE SIRENE: novità assoluta di Acqua degli Dei della linea leggende

1024 945 Acqua degli Dei: essenze e profumi in Calabria

Già dal nome si intuisce la forza e la ricchezza delle sensazioni racchiuse nei nuovi eau de parfum Acqua degli Dei.

Ulisse e Canto delle Sirene trionfano dopo un intenso periodo di studio, test e lavoro creativo di profumeria.

Canto delle Sirene è un profumo sospeso tra la terra e il mare. In esso rivive il melodioso e ammaliante canto delle Sirene che rapisce la mente e il desiderio di conoscenza degli uomini e non lascia scampo ai naviganti.

Una folata di vento improvvisa, la forza dirompente del mare si adagia sui toni lussureggianti della natura più selvaggia. I toni cangianti degli agrumi, si combinano a sentori verdi. Effluvi salini si uniscono ai toni di alga marina e fiori per esprimere la femminilità nascosta, voluttuosa, schiva e dirompente di una donna indipendente. 

Scopri i dettagli del profumo CANTO DELLE SIRENE.

Ulisse è un profumo sognante e dal forte carattere in cui riecheggiano le gesta fantastiche dell’eroe omonimo. Ulisse è ognuno di noi, nella sua poliedrica essenza: tenace eroe del quotidiano spinto dalla curiosità della scoperta e, allo stesso tempo, individuo sensibile, profondamente legato agli affetti più cari.

Un profumo deciso di legni pregiati, ma allo stesso tempo dai toni sensibili di vaniglia e muschi. 

In apertura un vento mediterraneo, la luce brillante degli agrumi e del bergamotto di Calabria, la piccantezza del rabarbaro e del pepe rosa, rendono l’atmosfera dinamica e intrepida. Nel cuore i caldi toni di gelsomino e neroli e tocchi di cedro e cuoio parlano di gesti temerari, mentre un blend di vaniglia e cannella traduce lo spirito di una persona curiosa, poliedrica e imprevedibile.  

Scopri i dettagli del profumo ULISSE