fbpx

Apre il primo temporary store “green” di Acqua degli Dei

1024 768 Acqua degli Dei: essenze e profumi in Calabria

Acqua degli Dei inaugura una nuova formula di business, e per farlo ha scelto un grande attore dell’hospitality: la nota catena alberghiera internazionale TUI MAGIC LIFE.

La sintonia tra i due brand ha portato infatti alla nascita del primo temporary store “green” Acqua degli Dei realizzato in cartonato ecologico, una scelta che segna un ulteriore passo dell’azienda verso un approccio sempre più ecosostenibile e, allo stesso tempo, le consente di battezzare un format velocemente replicabile per la creazione di nuovi corner con formula “temporary store in franchising”.

Il temporary store di questa iniziativa pilota è infatti ospitato all’interno del meraviglioso resort TUI MAGIC LIFE CALABRIA: una struttura 4 stelle che, con le sue oltre 600 camere e un indotto medio di 1200/1500 persone al giorno, si colloca tra le strutture più importanti a livello numerico dell’intera Calabria.

Con questa iniziativa Acqua degli Dei e TUI MAGIC LIFE avviano una collaborazione ancora più stretta, già nata con la presenza del resort all’interno della brochure delle esperienze “Experiences” 2021 curata ogni anno da Acqua degli Dei ed un corner dedicato alla vendita dei prodotti Acqua degli Dei all’interno del resort.

Layout, formazione e vendita: un format che trae forza dalla partnership:

Acqua degli Dei si è occupata dello studio del layout del nuovo temporary store in linea con il proprio corporate design, oltre a fornire formazione, affiancamento e know how al personale, dedicato dal resort, alla vendita esclusiva dei prodotti Acqua degli Dei.

TUI MAGIC LIFE scenderà invece in campo nella vendita e commercializzazione dei prodotti nel rispetto dei reciproci standard aziendali.