maratropea acqua degli dei

Acqua degli Dei premia la tenacia dei vincitori di Maratropea 2015

  • 14 giugno 2015

Acqua degli Dei  ha premiato domenica 14 Giugno  a Tropea gli atleti della seconda edizione della “MARATROPEA” quest’anno suddivisa in due categorie quella competitiva di 10 Km. riservata agli atleti iscritti alla Fidal e la categoria non competitiva di 5 Km. aperta a tutti.

In linea con l’iniziativa #NavigantiDiOggi, Acqua degli Dei ha deciso di lasciare un “segno di merito” agli atleti che hanno portato fino in fondo la propria sfida tagliando per primi il traguardo della MaraTropea, un’iniziativa organizzata dall’Associazione Tropeaeventi con il patrocinio del Comune di Tropea ed in collaborazione con ASD “Conoscere JONADI”, associazione molto attiva ed esperta nell’allestimento di gare sportive.

Dal 2015 la “MARATROPEA” è entrata nel calendario ufficiale della FIDAL federazione affiliata al Coni e registra sempre più seguito da parte di atleti provenienti da ogni parte d’Italia che, ogni anno, hanno anche modo di conoscere più da vicino le bellezze della perla del tirreno, apprezzarne la cucina e le splendide strutture alberghiere.