fbpx

1 Giugno: riaprono le porte degli store di Tropea e Pizzo

1024 768 Acqua degli Dei: essenze e profumi in Calabria

Dopo la riapertura dello store di Soverato, lunedì 1 giugno si riparte a pieno regime anche con gli store di Tropea e Pizzo. Ma in questi mesi non siamo rimasti fermi, tutt’altro!

Abbiamo lavorato, forse anche di più, alle tante novità programmate per questa estate e che non vediamo l’ora di presentarvi!
A breve l’intera linea di profumi e la crema “Nettare degli Dei” si vestiranno di un nuovo look. Packaging e flaconi saranno ancora più belli e con un tocco natural.

Curiosi? Possiamo anticiparvi che farà il suo ingresso il legno, in tutta la sua affascinante semplicità.
Ma la grande novità sarà il lancio di due nuovi eau de parfum nella linea leggende che saranno disponibili nei nostri tre store e sullo shop online entro l’estate.

Per ora acqua in bocca ancora per un pò…anzi, possiamo anticiparvi che l’elemento “acqua” sarà protagonista in uno dei due accordi olfattivi.

Abbiamo valutato ogni nota olfattiva e ogni sfumatura immaginandoli sulla vostra pelle, pensando ai vostri gusti, ai sorrisi che ci regalate negli store, alle richieste che riceviamo ogni giorno da voi. Siamo sicuri che vi innamorerete perdutamente delle nuove creazioni Acqua degli Dei!

Nel frattempo riapriamo le porte al sole e vi diamo appuntamento in tutta sicurezza nei nostri ambienti sanificati per guardarci di nuovo negli occhi: una mascherina può nascondere il sorriso, ma la felicità di avervi di nuovo con noi brillerà nei nostri occhi!
Per chi non potesse ancora raggiungerci è sempre attivo lo store online https://shop.acquadeglidei.it con un vantaggio sugli ordini: spese gratuite in Italia (per ordini da 55€) e all’estero (per ordini da 100€) fino al 31 dicembre.

A presto!