Acqua degli Dei incontra gli universitari per raccontare il proprio caso aziendale di successo

621 434 Acqua degli Dei: essenze e profumi in Calabria

Il nostro profumato caso continua a stimolare l’interesse di enti e attori del panorama calabrese.
Giovedì 10 novembre, l’Università degli studi di Magna Graecia di Catanzaro ha voluto invitarci per testimoniare l’esperienza aziendale Acqua degli Dei all’interno del programma universitario „Percorsi di Marketing e Innovazione in Calabria“.

L’incontro è stata l’occasione per offrire la possibilità agli studenti di conoscere più da vicino le scelte strategiche e creative studiate dal team Acqua degli Dei: dall’innovativo concept di comunicazione, alle strategie di marketing, fino ai meccanismi virali che stanno rendendo possibile la diffusione del nostro marchio.
È stato un onore e un piacere raccontare la nostra avventura alla nuova generazione calabrese pronta a mettere in campo il proprio talento. Speriamo di poter essere un esempio per tutti coloro che hanno un’idea e vogliono metterla a frutto investendo passione e anche un pizzico di coraggio.
Non sono mancati momenti di “degustazione” olfattiva delle essenze Acqua degli Dei e di coinvolgimento diretto degli studenti ­e delle professoresse Maria Colurcio, Monia Melia e Angela Caridà, che hanno voluto concludere l’incontro con un importante messaggio di forza e speranza: „Anche in Calabria, studiando, si può fare impresa“.
Avanti tutta, dunque, a vele spiegate!
marketing_innovazione_acqua_degli_dei

  • Veröffentlicht In:
  • News