Si chiama Mediterranean Magazine ed è freschissimo di stampa. Si tratta del primo numero del magazine in formato tabloid di Acqua degli Dei: ricco di curiosità sul territorio, sulla nascita dei prodotti, sulle tendenze beauty e molto altro.
Il tabloid è frutto del rapporto umano che Acqua degli Dei ha costruito in 5 anni con i clienti e le persone, sia negli store e nei corner, che attraverso i canali social. Mette infatti in primo piano tutti coloro che fanno parte del mondo Acqua degli Dei: clienti, partner, creatori del brand.
In questi tempi veloci ed effimeri, spesso volatili e impermanenti si vuole dar voce e lasciare traccia della rotta che si sta seguendo insieme a tutti coloro che amano il brand.
In ogni numero Acqua degli Dei punterà a fornire un distillato di contenuti, pochi ma buoni, a scremare e dare una propria posizione, ma anche a far parlare in prima persona i #NavigantiDiOggi. Saranno affrontate storie, forniti dei particolari sui prodotti, approfonditi temi di attualità e troverà spazio ciò che i lettori e i clienti comunicano di persona o sul web.
Mediterranean Magazine cerca di dare qualcosa che sia il più possibile un legame autentico tra Acqua degli Dei e il mondo.
Il magazine, esclusivamente in versione cartacea , è distribuito presso i negozi Acqua degli Dei, i rivenditori e spedito tramite le vendite online a tutti i clienti.