fbpx

Terme aperte

Grand Hotel delle Terme

Terme aperte

Accesso gratuito al Parco Termale Acquaviva, splendida area attrezzata incastonata nel verde, il luogo ideale per godere di un fantastico relax e per ritrovare il benessere psico-fisico, in uno spazio dove l’acqua termale è protagonista.
Avrete a disposizione 2 trattamenti a persona a scelta tra autoapplicazione di fango caldo termale, idromassaggio, nuoto controcorrente, turbodoccia.

Aria condizionata, wi-fi, attività per il tempo libero e il relax, spettacoli, piano bar, escursio- ni, corsi di ballo di gruppo. Piscine riscaldate con filtri al sale, cascate per massaggio cervicale, idromassaggi, percorsi Kneipp, aromaterapia e cromoterapia, bagno turco con fontana di ghiaccio, docce emozionali. Prestazioni di bellezza e di cosmetologia a base termale.

Grand Hotel delle Terme
Terme Luigiane – Acquappesa (CS)
Tel: 0982 94052
Fax: 0982 94478
grandhotel@termeluigiane.it
www.termeluigiane.it

Vivi questa esperienza!

Sei rimasto affascinato da questa esperienza? Ti piacerebbe viverla?

Ti basta presentarti presso questo partner presentando la brochure delle esperienze che ottieni gratuitamente su ogni ordine in negozio o nel nostro shop online



Il Grand Hotel delle Terme è un elegante albergo a 4 stelle dotato di 130 camere, situato in una conca boscosa, ad un chilometro e mezzo dalla spiaggia (raggiungibile con servizio navetta dell’albergo). Offre un alto standard di servizio e un’ottima cucina con menù appetitosi e leggeri ispirati alla tradizione calabrese e nazionale. L’albergo è collegato alle Thermae Novae con passaggio interno e offre, nel nuovo Centro Benessere, percorsi relax e wellness e prestazioni di bellezza e di cosmetologia innovativa per la cura del viso e del corpo a base termale. Nel prospiciente Parco Termale Acquaviva, rigoglioso di fiori e piante, è possibile effettuare corsi di acquagym, idromassaggi, nuoto controcorrente in piscine termali ad acqua fluente.