fbpx

Massaggio Bamboo

Baia del Godano Resort&Spa

Massaggio Bamboo

È una tecnica cinese, in grado di ristabilire l’equilibrio energetico del corpo, attraverso l’utilizzo delle canne di bamboo; è un massaggio vigoroso mirato alle grandi catene muscolari, gambe, glutei e schiena. Ha spiccate caratteristiche biostimolanti, riattivanti e drenanti; ideale per l uomo sportivo, grazie alle sue proprietà decontratturanti e rinvigorenti; ma anche per la donna, ottimo in presenza di cellulite sia edematosa che fibrotica, in quanto stimola il flusso linfatico.
Durata 45/50 minuti.

Piscina, servizio spiaggia, bar, ristorante, centro benessere, palestra, servizio di lavanderia a gettoni, noleggio di canoe, pedalò e barche, Diving School, animazione, escursioni in Calabria e sulle Isole Eolie.

Baia del Godano Resort & Spa
Località Tonicello
89865 San Nicolò di Ricadi – Capo Vaticano
Telefono: +39 0963 663460 – 346 7351805
Fax: + 39 0963 1930451
info@baiadelgodano.it
www.baiadelgodano.it

Vivi questa esperienza!

Sei rimasto affascinato da questa esperienza? Ti piacerebbe viverla?

Ti basta presentarti presso questo partner presentando la brochure delle esperienze che ottieni gratuitamente su ogni ordine in negozio o nel nostro shop online



Baia del Godano Resort&Spa è un piccolo gioiello incastonato tra Tropea e Capo Vaticano dove è possibile passeggiare tra piante tropicali, soggiornare in camere moderne di recente costruzione e rigenerare il fisico e la mente nella Cleopatra SPA. A poca distanza dal villaggio si scorge la scogliera di Capo Vaticano con le sue piccole baie e la caratteristica cittadina di Tropea.