fbpx

La Madonna dell’Isola

Acqua degli Dei Experiences

La Madonna dell’Isola

A Tropea, di singolare bellezza per la sua posizione, su di uno scoglio di arenaria che fino a qualche secolo fa era circondato dal mare, sorge il Santuario di Santa Maria dell’Isola divenuto ormai il simbolo inconfondibile della “Perla del Tirreno” e del turismo in Calabria.
Di proprietà dell’Abbazia di Montecassino, esso si erge da quasi mille anni a vegliardo e custode della città. Dedicato alla Madonna dell’Isola è meta di fedeli e, negli ultimi tempi,
di migliaia di visitatori che ogni anno fanno tappa a Tropea.
Qui chiunque può sperimentare momenti di una certa elevazione dello spirito favoriti dalla pre- senza di Maria Santissima, dai profumi di piante di macchia mediterranea e dai favolosi scorci naturalistici che i diversi panorami garantiscono.La chiesa è accessibile gratuitamente a tutti i visitatori. Generalmente le visite alla chiesa vengono sospese mezz’ora prima di ogni celebrazione all’interno del Santuario stesso.
Solo per visitare il giardino, il percorso storico-liturgico ed il terrazzo panoramico è necessario munirsi di biglietto.

Prenotazioni visite di gruppo tramite mail o telefono.

Acqua degli Dei Experiences
Giardino dell’Isola
Tel +39 347 2541232
www.santuariosantamariadellisolatropea.it

Vivi questa esperienza!

Sei rimasto affascinato da questa esperienza? Ti piacerebbe viverla?

Ti basta presentarti presso questo partner presentando la brochure delle esperienze che ottieni gratuitamente su ogni ordine in negozio o nel nostro shop online



“Acqua degli Dei Experiences” fornisce una serie di “emozioni”selezionate da vivere sul territorio in collaborazione con gli attori locali attivi nell’ambito turistico, enogastronomico, culturale, sportivo e del tempo libero. Acqua degli Dei garantisce la qualità delle esperienze, creando un contatto diretto con il fornitore del servizio e offrendo le “esperienze” ad un costo privilegiato al fine di promuovere la conoscenza del territorio e delle sue meravigliose bellezze.