fbpx

La cena della Sirena

Hotel Ipomea Club

La cena della Sirena

Un’esclusiva cena per due a base di pesce e prodotti biologici, servita in riva al mare nella “Veranda di Lighea”, il ristorante che prende il nome dall’affascinante racconto dell’omonima sirena che cambiò per sempre la vita di un uomo.
In un’atmosfera calda e raffinata, potrete scegliere il vostro pesce fresco in bellavista, che sarà cucinato da chef esperti direttamente sotto i vostri occhi, accompagnato da deliziose proposte biologiche.

Piscina con idromassaggio e geyser, piscina per bambini, ristorante, bar, ristorante sul mare, canoe, centro massaggi, escursioni alle Isole Eolie e in tutta la Calabria, garage interno con posto assegnato, bazar, servizio noleggio auto, servizio navetta.

Hotel Ipomea Club
Località Fortino
89866 Santa Maria di Ricadi
Vibo Valentia (VV)
Tel : +39.0963.663929 – +39.0963.665127
Fax : +39.0963.665127
info@hotelipomeaclub.com
www.hotelipomeaclub.com

Vivi questa esperienza!

Sei rimasto affascinato da questa esperienza? Ti piacerebbe viverla?

Ti basta presentarti presso questo partner presentando la brochure delle esperienze che ottieni gratuitamente su ogni ordine in negozio o nel nostro shop online



Affiliato al prestigioso gruppo Charme & Relax, a pochi minuti da Tropea e direttamente sul mare della splendida baia di Santa Maria di Capo Vaticano in Ricadi, l’Ipomea Club è il luogo ideale per una vacanza a contatto con il mare e la natura. L’atmosfera elegante degli ambienti e la calda ospitalità della conduzione familiare, contribuiscono a garantire un piacevole e rilassante soggiorno. Hotel Ipomea Club fa parte del registro delle eccellenze italiane e si è aggiudicato il “ Luxury Hotel of the Year Award”.