fbpx

Bagno eco-sensoriale nel bosco

Orme nel parco

Bagno eco-sensoriale nel bosco

Un Weekend sensoriale nella natura più incontaminata del Parco Nazionale della Sila, dove potrete immergervi in una vasca-tinozza d’acqua calda con idromassaggio, riscaldata con una stufa a legna, dormire nelle tende sospese tra gli alberi e vivere un’esperienza eco-sensoriale nel bosco, guidati da un interprete ambientale e motivazionale. Un weekend indimenticabile e rigenerante che vi farà letteralmente rinascere a nuova vita. Periodo: da luglio a settembre.

Escursione naturalistica, esperienze eco-sensoriali, percorsi acrobatici tra gli alberi, arrampicata sportiva, noleggio area barbecue, noleggio MTB, tiro con l’arco, bagno in vasca relax nel bosco, pernottamento in tende sospese sugli alberi nel Parco Nazionale della Sila.

Gh Calabria Srl
Loc. Tirivolo Snc 88050 Zagarise (Cz)
Tel. +39 334.3363690
info@ormenelparco.it
www.ormenelparco.it

Vivi questa esperienza!

Sei rimasto affascinato da questa esperienza? Ti piacerebbe viverla?

Ti basta presentarti presso questo partner presentando la brochure delle esperienze che ottieni gratuitamente su ogni ordine in negozio o nel nostro shop online



In località Tirivolo, nel comune di Zagarise (CZ), a 1620 metri di altitudine, si trova Orme nel Parco, il primo parco eco-esperienziale della Calabria e tra le principali attrattive turistiche montane del Sud Italia. Un parco di tre ettari immerso in un bosco di faggi, nel cuore del Parco Nazionale della Sila dove si respira l’aria più pura d’Europa. Qui si possono vivere esperienze eco-sen- soriali nella natura che coinvolgono tutti e cinque i sensi: udito, vista, tatto, olfatto e gusto. Il Parco eco-esperienziale offre attrattive ed attività per tutti: scolaresche, famiglie, gruppi organizzati, aziende.