lapprodo

Ristorante Lapprodo

  • 10 maggio 2017

L’esperienza trentennale, gli ambienti raffinati, il servizio attento, la scelta delle materie prime, la cucina dello chef stellato Agostino Bilotta sono solo alcuni dei motivi per i quali il Ristorante Lapprodo è divenuto tappa obbligata per chi viaggia nella provincia di Vibo Valentia e lungo la Costa
degli Dei.

La sua storia è costellata di tanti riconoscimenti a livello nazionale e partecipazioni a progetti atti alla promozione delle eccellenze calabresi. Gli ambienti, ispirati alla tradizione marinara, fanno gustare con gli occhi, ancor prima che col palato, i sapori del mare e immergere nei profumi della cucina calabrese. La cantina, inoltre, si fregia di oltre 800 etichette provenienti dall’intera Italia e dall’estero.
Particolare riguardo è destinato ai vini calabresi, che vengono proposti in abbinamento alle diverse pietanze, ricercandone il connubio perfetto.

SERVIZI 

Aria Condizionata, WI-FI gratuito, veranda, navetta (a pagamento). Possibilità di pernottamento presso l’Hotel Cala del Porto.

CONTATTI

Ristorante Lapprodo via Roma, 22 89900 Vibo Marina (VV) – Italy

Tel +39 0963 572640 – 345 1677663
@ info@lapprodo.comwww.lapprodo.com

ESPERIENZE*

–  Degustazione “Alle Stelle”

–  Calice e Chef

*Per  conoscere i dettagli delle esperienze scontate offerte da “Ristorante Lapprodo”e usufruirne, consultare la Brochure delle Esperienze (offerta gratuitamente con l’acquisto di un prodotto Acqua degli Dei)