24300933_1543847735695669_1288816530945862909_n

ACQUA DEGLI DEI SELEZIONATA DA CALLIPO TRA LE ECCELLENZE DI CALABRIA

  • 4 dicembre 2017

La linea di profumatori d’ambiente Acqua degli Dei, entra a far parte delle eccellenze calabresi selezionate da Callipo per il primo flalgship store della storica azienda, inaugurato a Cosenza il 1 Dicembre.

Il progetto, denominato Callipo 1913, riunisce in un’atmosfera calda ed accogliente, tipica delle “botteghe di una volta”, le specialità del territorio calabrese. Tra prodotti ittici, salumi, prodotti di gelateria altamente selezionati e prodotti artigianali tipicamente locali, Callipo ha voluto dedicare un corner alle atmosfere Acqua degli Dei che in questi anni, così come Callipo, ha messo al centro della propria narrazione il mare e il territorio facendosi strada sul panorama regionale e gradualmente anche nazionale.
Una partnership di valore quindi, quella tra l’affermata azienda Callipo e Acqua degli Dei, accomunati da una filosofia comune: raccontare ciò che il mare calabrese sa offrire, non solo in termini di prodotti ma anche e soprattutto di emozioni e leggende. Le “storie di mare” di Callipo, si fondono con la “Mediterranean Essence” Acqua degli Dei, per esprimere con forza la ricchezza della costa calabrese.
Dal 1 Dicembre sarà quindi possibile visitare il primo flagship store di Callipo, in Via Caloprese n.4, su piazza Bilotti, dove sarà possibile selezionare i prodotti, confezionarli, portali a casa con sé o, e se lo si desidera, spedirli ad un familiare o ad un amico in qualsiasi destinazione italiana, un po’ “come il pacco della mamma” che riporta chi è lontano ai sapori e ai profumi della propria terra.

“È Il primo negozio monomarca della nostra azienda che racchiude oltre 100 anni di storia, di passione e di tradizione”, dichiara lo stesso Giacinto Callipo, quinta generazione dell’azienda. “Vogliamo che questo primo negozio diventi il test di un progetto di ampio respiro”, continua Giacinto Callipo. “Il nostro obiettivo è infatti partire dalla Calabria per testare e affinare un concept che vorremmo replicare in altre città d’Italia e non solo”.
L’appuntamento con Acqua degli Dei e Callipo è a Cosenza, in Via Caloprese n. 4, tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.